ALIGHIERO E BOETTI FOTOGRAFIE DI PAOLO MUSSAT SARTOR

Questa cartella edita dalla Fondazione Alighiero e Boetti contiene 16 + 1 fotografie di Paolo Mussat Sartor stampate dall’autore su carta baritata ai sali d’argento ed è accompaganta da un testo dello stesso autore e da un testo di Caterina Raganelli Boetti.

Le fotografie dalla numero 1 alla numero 15 sono siglate e numerate e la numero 16 è stata firmata per esteso da Paolo Mussat Sartor.

L’edizione comprende 16 cartelle: 11 esemplari numerati da 1/11 a 11/11 e 5 prove d’artista.

  • 1

    Manifesto (1967)
    Galleria Franco Toselli, Milano, 1972

  • 2

    Cimento dell’armonia e dell’invenzione (1969)
    Galleria Gian Enzo Sperone, Torino, 1969

  • 3

    Strumento musicale (1970)

    Studio di Paolo Mussat Sartor, Torino, 1970

  • 4

    Io che prendo il sole a Torino il 19 Gennaio 1969
    Galleria Gian Enzo Sperone, Torino, 1969

  • 5

    Ritratto
    Galleria Gian Enzo Sperone, Torino, 1969

  • 6

    Colonne (1969)

    Abitazione di Pierluigi Pero, Milano, 1969

  • 7

    Ritratto
    Galleria Gian Enzo Sperone, Torino, 1969

  • 8

    Ordine e disordine (1973)
    Kunsthalle Basel, Basilea, 1978

  • 9

    San Bernardino (1976)
    Studio di Alighiero Boetti, Roma, 1978

  • 10

    Niente da vedere niente da nascondere (1969)
    Studio di Alighiero Boetti, Torino, 1969

  • 11

    Oggi è Venerdì 27 Marzo 1970 (1970)
    Abitazione di Alighiero Boetti, Torino, 1970

  • 12

    Cinese
    Studio di Paolo Mussat Sartor, Torino, 1970

  • 13

    Pack (1967)
    Studio di Alighiero Boetti, Torino, 1968

  • 14

    Estate ‘70 (1970)
    Kunsthalle Basel, Basilea, 1978

  • 15

    Emme i elle elle e enne o vi ci e enne ti o esse e ti ti a enne ti a (1970)
    Studio di Alighiero Boetti, Roma, 1978

  • 16

    I vedenti nell’articolo di Tommaso Trini, “Data”, 1972
    “I vedenti” nell’articolo di Tommaso Trini, “Data”, 1972

La presente cartella è edita da Giordano Boetti e curata dalla Litografia Bulla di Roma.
Sono stati stampati 10 esemplari.
Ciascun esemplare è numerato in numeri arabi da 1/10 a 10/10,
timbrato dalla Fondazione Alighiero e Boetti e firmato da Giordano Boetti,
più un esemplare contrassegnato ad personam dedicato alla Litografia Bulla
timbrato dalla Fondazione Alighiero e Boetti e firmato da Giordano Boetti.


Stampa Giclée su carta Hahnemühle Matt FineArt – smooth 308 gsm white,
acid free 100% cotton, in formato 43 x 60 cm.


Un ringraziamento speciale alla Fondazione Alighiero e Boetti, a Caterina Boetti, a Agata Boetti, a
Matteo Boetti, all’Archivio Alighiero Boetti e alla Litografia Bulla di Roma.

Per informazioni contattare: giordanoboetti1@gmail.com